Herbalife Family Foundation
NUTRIZIONE PER TUTTI
Herbalife è fermamente convinta che la buona nutrizione sia un diritto di tutti. Attraverso il programma della Herbalife Family Foundation e la collaborazione con la GAIN (Alleanza globale per una migliore nutrizione),lavoriamo per migliorare la qualità di vita nel mondo e per combattere la piaga della malnutrizione.
Donare come atto di responsabilità sociale
Fondata nel 1994,da Mark Huges,fondatore di Herbalife,la Herbalife Family Foundation(HFF) è impegnata a migliorare la vita dell'infanzia,sostenendo diverse organizzazioni benefiche in tutto il mondo al fine di garantire una nutrizione sana ai bambini più bisognosi. Inoltre,spesso la HFF partecipa alle iniziative a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali.
Nel 2005 la HFF ha introdotto il programa Casa Hebalife,con il quale,attraverso la collaborazione di organizzazioni benefiche,mira a garantire all'infanzia bisognosa pasti sani e nutrienti. Attualmente sono stati avviati più di 70 programmi Casa Herbalife in cinque continenti.
HFF è un'associazione benefica finanziata da Herbalife,dai suoi Distributori,dai suoi dipendenti ed amici. Per maggiori informazioni sulla HFF e i programmi Casa Herbalife a te più vicini,vieni a trovarci sul nostro sito: HerbalifeFamilyFondation.org
Ancora oggi, in molte parti del mondo, troppi ragazzi, bambini e bambine vivono per strada, abbandonati da tutti, indifesi contro ogni tipo di violenza ed abuso sessuale.
Herbalife è da sempre impegnata, attraverso la Herbalife Family Foundation, nel sostegno di realtà che si occupano di bambini in stato di bisogno.
Herbalife sostiene diverse organizzazioni benefiche in tutto il mondo al fine di garantire una nutrizione sana ai bambini più bisognosi partecipando spesso ad iniziative a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali. In Italia supportiamo due progetti: SOS Villaggi dei Bambini e Casa Oz.
Sos Village
Dal 2006 Herbalife sostiene l'Associazione "SOS Villaggi dei Bambini" che aiuta le famiglie in crisi a non abbandonare i propri figli, mentre ai bambini meno fortunati, orfani, abbandonati o in grave disagio familiare, offre una nuova famiglia all'interno dei Villaggi SOS. Herbalife supporta il villaggio partecipando al budget alimentare.
www.sositalia.it
Casa Oz
Dal 2010, Herbalife sostiene l'Associazione Casa Oz di Torino che fornisce un luogo di accoglienza ai bambini malati e alle loro famiglie. Herbalife è promotrice del "Progetto Alimentare Oz", un programma nutrizionale e sociale attraverso cui Herbalife una serie di attività per promuovere l'educazione alimentare dei più piccoli e soprattutto ad offrire un'importante opportunità di aggregazione per i bimbi malati e le loro famiglie, spingendoli a preparare e consumare i pasti tutti insieme all'interno di un ambiente che consentirà di ritrovare la tranquillità della dimensione domestica perduta e la sicurezza della quotidianità.
www.casaoz.org
Video: https://www.herbalife.ibospace.com/playv/W7KWzkQs
GAIN Global Alliance for Improved Nutrition
Herbalife è lieta di collaborare con la GAIN (alleanza globale per una migliore nutrizione).
Si stima che circa due miliardi di persone nel mondo non abbiano accesso ai nutrienti necessari per un adeguato sviluppo fisico e cognitivo. Le carenze nutrizionali delle mamme e dei bambini sono ogni anno causa primaria di oltre il 35% delle morti infantili. Attraverso la nuova campagna Future Fortified,la GAIN intende garantire a 50 milioni di donne e bambini di tutto il mondo i nutrienti essenziali di cui hanno bisogno per condurre una vita sana e più felice.
Herbalife contribuisce a finanziare il progetto Future Fortified in associazione con uno dei propri fornitori,la DSM*,con l'obiettivo di portare nutrienti vitali come vitamina A,iodio,ferro,zinco e acido folico a donne in gravidanza,neomamme e i loro bambini per una gravidanza sana e una crescita e uno sviluppo ottimali del bambino. L'impegno congiunto di Herbalife e DSM consisterà nella fornitura di 20 milioni di confezioni di MixMe(uno speciale pacchetto di integratori alimentari) da distribuire in Etiopia e Kenya per migliorare l'assistenza alimentare e ovviare a carenze nutrizionali di base.
Nostro obiettivo è rispondere nell'immediato al bisogno di nutrienti di centinaia di migliaia di donne e bambini e contemporaneamente prendere in considerazione approcci sostenibili e a lungo termine per intervenire sulle cause del fenomeno della malnutrizione che affligge il Corno d'Africa.
*DSM DSM (nome completo Koninklijke DSM N.V., o Royal DSM N.V.) è una multinazionale olandese che opera nei settori scienza della vita e scenza dei materiali.
Opera su mercati globali nei settori prodotti ed integratori alimentari, igiene personale, alimentazione, prodotti farmaceutici, dispositivi medicali, industria automobilistica, vernici, elettricità ed elettronica, tutela della vita, energie alternative e materiali su base biologica.
DSM impiega circa 22.000 persone in tutto il mondo e nel 2010 ha realizzato un fatturato netto di oltre 8 miliardi di Euro. La società è quotata da NYSE Euronext alla borsa di Amsterdam.